Taffarello Blogging Bag

Plastificare o Riciclare? Non è più un dilemma!

La Shopping Bag plastificata ha, senza alcun dubbio, maggiore fascino rispetto alla carta non trattata: i colori sono più luminosi, la tenuta è più elevata, le foto e le grafiche risaltano maggiormente, si rovina più difficilmente

La carta plastificata, però, non si può riciclare come la carta normale e quindi ha un impatto ambientale maggiore, tanto da essere già limitata in alcuni Paese Europei e, a breve, verrà controllata pressoché ovunque al pari del sacchetto in plastica

Inoltre oggi il consumatore finale è sempre più attento alle politiche ambientali delle Aziende da cui compra i prodotti e nota anche i più piccoli dettagli che non rispettino le filosofie green, sempre più determinanti nel Marketing. 

Ma alla Taffarello abbiamo trovato la soluzione: Paper Lam! 

Questo è infatti il nome della nostra esclusiva lavorazione che ci ha consentito di creare la prima Shopping Bag che nonostante la plastificazione, viene considerata esattamente come la carta. Non solo: può essere riciclata nello stesso processo di recupero della carta. 

Una scoperta assolutamente innovativa che farà parlare di sé, perché consente di non scendere a compromessi rispettando totalmente l’ambiente. 

Con Paper Lam il sacchetto può avere la plastificazione lucidaopaca,argento oro e nessuno può notare la differenza con una plastificazione classica, eccetto la natura che ringrazia sentitamente

L’ennesima invenzione By Taffarello per le Shopping Bags che amano veramente l’Ambiente.

English Version

PERCHÈ BLOGGIN’BAG

Oggi è fondamentale condividere le esperienze, comunicare le tendenze, dialogare e confrontarsi. Il blog sarà un collettore di novità, informazioni tecniche, idee e suggerimenti. La pagina web rimane una vetrina importante, ma non abbastanza dinamica ed interattiva.
I Social Media sono uno strumento potentissimo, che tocca un bacino di utenza potenzialmente illimitato, ma troppo dispersivo ed eterogeneo. Nei nostri sogni il blog sarà invece una community di navigatori realmente interessati al mondo del packaging, a come può essere sviluppato assieme a Taffarello e magari un posto dove trovare qualche risposta e perché no, farsi (e farci) qualche domanda.

CATEGORIE

ULTIMI POST

Follow Us