Al Packaging Première, le Shopping Bags di domani
Per il secondo anno abbiamo partecipato al Packaging Première, la fiera di riferimento del settore, con la nostra nuova linea di Shopping Bags realizzate a mano: Dolce Vita.
È stata per noi un’esperienza importante: la Taffarello è da sempre un punto di riferimento internazionale per la produzione con processo automatico di borse di carta, segmento in cui possiamo dire di aver raggiunto vette d’eccellenza con le linee e.bag e ProntiVia.
Lanciare una nuova linea di Shopping Bags realizzata interamente a mano, per noi, comportava l’obbligo di mantenere elevati gli standard qualitativi che ci contraddistinguono, con prodotti innovativi e d’avanguardia.
A qualche settimana dalla fiera, possiamo affermare con grande soddisfazione nostra e soprattutto dei nostri clienti, di esserci riusciti!
La nostra linea Dolce Vita, infatti, ha consentito la creazione di Shoppers che hanno saputo interpretare, esaltare e incarnare i valori, gli stili e le visioni dei Brand dei nostri clienti.
Anche quest’anno alla fiera milanese abbiamo deciso di non soffermarci esclusivamente nel presentare i lavori realizzati, il classico portfolio, ma abbiamo esposto quelle che per noi saranno le Shopping Bags di domani.
Prototipi Dolce Vita con soluzioni tecniche e creative mai viste prima nel mercato.
Progetti di Shopping Bags che vogliono essere un suggerimento, una suggestione ed un punto di partenza da personalizzare, per creare il prodotto veramente giusto per rappresentare il Brand dei nostri clienti.
Per questo motivo abbiamo dedicato lo Stand allo slogan che più ci rappresenta: Bags to Communicate.
Quelle che produciamo alla Taffarello, infatti, sono Shopping Bags che nascono per essere al servizio della comunicazione diretta e indiretta dei nostri clienti.
Ma sulle potenzialità comunicative infinte e di forte impatto delle Shopping Bags ne parleremo in un posto ad hoc più avanti.. l’importante è che siano sempre Bags to Communicate.